Arturo Bastianello

Arturo Bastianello

Biografia Executive Manager

Attuale Presidente di Gruppo Pam, Arturo Bastianello nasce nel 1963. Arricchisce il curriculum con una serie di esperienze formative di rilievo internazionale: nel 1985 prende parte al Master of Arts in Philosophy, Politics and Economics presso la University of Oxford e tre anni più tardi ne consegue uno in Business Administration presso l'Università Luigi Bocconi di Milano.
Arturo Bastianello è Presidente e Amministratore Delegato di Gecos SPA, la holding privata con partecipazioni in società specializzate in retail alimentare, filtrazione dell'acqua e investimenti finanziari, che controlla anche Pam: all'interno del gruppo opera nei ruoli di Presidente e Amministratore Delegato. Tra le realtà più importanti della GDO in Italia, Gruppo Pam annovera una rete di circa 1000 negozi di cui oltre 450 in franchising, impiegando circa 10mila persone.
Arturo Bastianello è inoltre Direttore non Esecutivo e Presidente del Compensation Committee di Envirogen, realtà di Gecos SpA leader nella filtrazione dell'acqua in Nord America, Europa e Medio Oriente. Nel corso della sua carriera ha inoltre ricoperto posizioni dirigenziali in diverse associazioni del settore Food e in società private attive in ambito bancario, assicurativo e infrastrutturale.

Arturo Bastianello
Presidente e Amministratore Delegato
Gruppo PAM
Grande distribuzione
Spinea
VE
30038
36

EN

Articoli

Risorse online

No Entries
Categories Title Hits

Collegamenti

Documenti

No Entries
Categories Title Downloads

Rss

Foto

Nessuna Galleria

Video