Auro Palomba

Auro Palomba

Biografia Executive Manager

Oggi riconosciuto come uno degli advisor più competenti nell'ambito della comunicazione aziendale e istituzionale, Auro Palomba muove i primi passi nel giornalismo economico, collaborando con autorevoli testate come Il Giornale e Il Messaggero. Successivamente viene chiamato a dirigere gli uffici comunicazione di importanti aziende e istituzioni finanziare e nel 2001 dà vita a Community, gruppo multidisciplinare specializzato in reputation management. Negli anni, in qualità di Presidente, lo guida verso la leadership del settore, operando per conto di grandi gruppi internazionali, finanziari e industriali, e di famiglie imprenditoriali italiane di primo piano.
Auro Palomba è attualmente Presidente di Community Strategic Communications Advisers, di Community Public Affairs e si occupa della direzione della divisione Community Media Research. Membro del CdA di Save the Children Italia, insegna comunicazione presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Padova. È inoltre nella Consulta degli Esperti della Presidenza della Commissione Finanze della Camera. A livello internazionale Auro Palomba ha svolto incarichi di consulenza per conto dell'International Center for Science and High Technologies delle Nazioni Unite e del Comitato scientifico di Quale Impresa. È stato Responsabile Nord Est dell'Osservatorio Asia e della comunicazione del Comitato di candidatura della città di Venezia per i Giochi Olimpici 2020.
Auro Palomba partecipa anche a diversi talk-show e trasmissioni televisive trasmessi da Class CNBC, TeleLombardia e Canale Italia. Nel 2017 viene premiato come Professionista dell'anno nella categoria "Financial PR" nell'ambito dei "Financecommunity Awards": l'anno precedente a ottenere il riconoscimento fu invece Community Group.

Auro Palomba
Fondatore e Presidente
Community
Comunicazione
Milano
MI
20123
377

EN

Articoli

Risorse online

No Entries
Categories Title Hits

Collegamenti

Documenti

No Entries
Categories Title Downloads

Rss

Foto

Nessuna Galleria

Video