Gabriele Maggio

Gabriele Maggio

Biografia Executive Manager

Gabriele Maggio è un manager affermato che opera nel settore della moda e del lusso. Dal 2025 è CEO di Twinset.

Con una carriera costruita alla guida di alcuni tra i più importanti marchi internazionali del prêt-à-porter e dell’affordable luxury, Gabriele Maggio ha ricoperto il ruolo di CEO di Elisabetta Franchi (Betty Blue), rafforzando ulteriormente la propria esperienza nella gestione e nello sviluppo di brand femminili nel segmento premium. In precedenza è stato President & CEO di Stella McCartney, dove ha guidato l’espansione internazionale del marchio e ne ha consolidato il posizionamento come riferimento globale nel lusso sostenibile.

Il suo percorso professionale comprende inoltre ruoli di vertice come Direttore Generale di Moschino, oltre a incarichi di responsabilità in maison iconiche quali Gucci, Bottega Veneta, Giorgio Armani e Prada, maturando una profonda conoscenza dei modelli organizzativi, creativi e distributivi del settore moda.

Nella sua attuale posizione, Gabriele Maggio è chiamato a consolidare il posizionamento di Twinset nel segmento affordable luxury, rafforzandone l’identità attraverso investimenti mirati in marketing, comunicazione e digitale. Tra gli obiettivi strategici figurano l’espansione della rete di boutique, la crescita del canale online e il rafforzamento della presenza nei principali mercati europei.

Gabriele Maggio
CEO
Twinset
Abbigliamento
7 giorni fa
22

Altra lingua

Articoli

Risorse online

No Entries
Categories Title Hits

Collegamenti

DOC

No Entries
Categories Title Downloads

Rss

Foto

Nessuna Galleria

Video