Michele Monachino

Michele Monachino

Biografia Executive Manager

Amministratore Unico per la società Morex Logistica ed Amministratore Delegato di Elettrocarbonium S.p.a., Michele Monachino è un imprenditore attivo nel panorama internazionale dei trasporti, della logistica integrata e della siderurgia, con particole attenzione verso il rispetto delle persone e la difesa della legalità.

Nato a Bari, classe 1967, Michele Monachino intraprende il percorso formativo presso la SET, società attiva nel settore home delivery per conto della storica azienda di vendite per corrispondenza Postal Market. Dedicatosi in modo completo al lavoro, l'imprenditore apprende importanti conoscenze in materia di trasporti, logistica e customer care. Nel 1999, mosso dall'intenzione di intraprendere un progetto di servizio fondato sulla centralità del cliente, Michele Monachino fonda Morex Logistica, una società di trasporto altamente specializzata sul tema dell'home delivery. Affiancando nel corso del tempo servizi logistici sempre più avanzati, la società oggi rappresenta una tra le prime realtà italiane con servizi dedicati alla logistica inbound e outbound, alla progettazione e personalizzazione di Supply Chain, logistica aftermarket e trasporto. Presente anche a Bari, Napoli e Marostica, la società offre i propri servizi all'insegna della completa tracciabilità e disponibilità delle informazioni inerenti in tempo reale.
Oltre all'impegno profuso come Amministratore Unico della Morex, l'imprenditore Michele Monachino vanta anche la propria presenza all'interno di altri progetti in particolare nel comparto dedicato alla produzione di energia attraverso l'impiego di fonti rinnovabili e, nel 2014, entra nel settore della siderurgia grazie all'acquisizione della società Elettrocarbonium S.p.a.

Michele Monachino
Imprenditore
Morex Logistics e Elettrocarbonium S.p.a.
Logistica
Roma
RM
00187
2135

EN

Articoli

Risorse online

No Entries
Categories Title Hits

Documenti

No Entries
Categories Title Downloads

Rss

Foto

Nessuna Galleria

Video