La carriera di Antonio Mastrapasqua e l’Ospedale Israelitico

URL Fonte: www.antoniomastrapasqua.eu/Altro link:


Antonio Mastrapasqua è un importante manager italiano che può vantare collaborazioni all’interno delle maggiori società operanti sul territorio nazionale italiano.
La carriera di Antonio Mastrapasqua
Dopo aver conseguito la laurea in Economia e commercio all’Università La Sapienza di Roma, Antonio Mastrapasqua frequenta diversi corsi di inglese e finanza negli Stati Uniti per poi proseguire il proprio percorso a Bruxelles seguendo il corso sui fondi strutturali comunitari presso la sede dell’Unione Europea. Nel corso dell’attività professionale ha collaborato con le maggiori società, enti pubblici e privati presenti sul territorio nazionale, fornendo lavori di revisione di natura contabile e fiscale, servizi di consulenza tributaria e societaria. Tra le principali cariche ricoperte si ricordano quella di Vice Presidente Vicario e Membro della Giunta Esecutiva di ENPSDI – Ente Nazionale Promozione Sportiva Disabili il 1992 e il 1995, Consulente della Banca Nazionale del Lavoro per la divisione di credito industriale dal 1996 al 2000, Sindaco Effettivo di Autostrade per l’Italia S.p.a. dal 2003, Direttore della Casa di Riposo Ebraica di Roma dal 2007, Direttore Generale dell’Ospedale Israelitico di Roma dal 2001, Consigliere e Vicepresidente esecutivo di Equitalia S.p.a. dal 2005 al 2014, Presidente e Commissario Straordinario di INPS – Istituto Nazionale della Previdenza Sociale dal 2008 al 2014. Attualmente ricopre le cariche di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a.
Antonio Mastrapasqua e l’Ospedale Israelitico
Dal 2001 Antonio Mastrapasqua collabora con l’Ospedale Israelitico di Roma, di cui è Direttore Generale. Grazie all’apporto fornito dal Dott. Mastrapasqua è stato possibile effettuare una riorganizzazione completa dell’Ospedale, vittima di una profonda crisi strutturale, portandolo a diventare un polo sanitario di eccellenza di esempio a livello nazionale.

Per maggiori informazioni sulla carriera e sulle attività svolte da Antonio Mastrapasqua visita il sito personale del manager.
Prezzo:
Contatto:
Fonte:: Antonio Mastrapasqua

Visualizza tutti gli Articoli di Antonio Mastrapasqua
Data Annuncio: 2014-10-02
La carriera di Antonio Mastrapasqua e l’Ospedale Israelitico